Le spiagge del Golfo Pevero

In Costa Smeralda ci sono alcune delle spiagge più belle del mondo. Il Golfo Pevero comprende la spiaggia del Piccolo Pevero, la lingua di sabbia su cui si affaccia il Residence Chrysalis bay, e poco oltre, circa 5 minuti a piedi, l’altra spiaggia del golfo, il Grande Pevero, anch’essa meravigliosa e paradisiaca.

Acqua smeraldo

L’acqua del mare è incredibilmente limpida, con sfumature turchesi e verde smeraldo che schiariscono fino a diventare quasi incolori man mano che il fondale incontra la fine sabbia bianca; il dolce e graduale aumento di profondità rendono questo mare perfetto per le famiglie con bambini e i bagnanti non particolarmente esperti.

Strutture

Presso entrambe le spiagge sono presenti dei locali con dehor attrezzati per godersi una bevanda rinfrescante, un aperitivo o anche pranzare.

Divertimento

È possibile noleggiare lettini, ombrelloni, sdraio, gommoni, moto d’acqua, barche a vela e quant’altro per una vacanza riposante ma con un pizzico d’avventura.

Per chi volesse è possibile richiedere l’utilizzo di boe, situate al largo della spiaggia del Piccolo Pevero, per l’attracco dei natanti.